Tu sei qui: CronacaAmalfi prega per Peppino: 46enne è in gravi condizioni e lotta per la vita
Inserito da (redazionelda), sabato 21 novembre 2020 11:32:14
Ad Amalfi sono ore di preoccupazione per le sorti di C.G., il 46enne che si trova a combattere per la vita nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Ieri sera, intorno alle 21, il disperato trasferimento in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione dov'è giunto in coma.
Sottoposto agli esami del caso, la tac ha rivelato una grave emorragia cerebrale. Intubato dal rianimatore di turno e sottoposto alla terapia farmacologica richiesta, nella tarda serata è stato portato d'urgenza, a bordo di un'ambulanza medicalizzata di tipo A assistito dal rianimatore, al reparto di Neurochirurgia del Ruggi d'Aragona per un delicatissimo intervento.
Le sue condizioni sono gravi.
L'uomo, conosciuto e ben voluto ad Amalfi, lavora come commesso presso un noto negozio del centro.
Questa mattina il parroco del Duomo di Amalfi, Don Antonio Porpora, ha esortato i fedeli amalfitani a unirsi in preghiera, in diretta facebook dalla tomba di Sant'Andrea, per invocare la guarigione di Peppino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1054118104