Tu sei qui: CronacaAmalfi, pescatore rinvenuto privo di sensi sulla sua barca. Trasferito in ospedale è grave /FOTO
Inserito da (redazionelda), martedì 27 settembre 2016 10:23:18
(ANTEPRIMA) Era esanime sulla sua barca a pochi metri dal porto turistico di Amalfi il pescatore salvato questa mattina dagli uomini della Guardia Costiera. Allertati da alcuni marittimi che intorno alle 7 e 30 avevano notato l'uomo supino e privo di conoscenza a bordo della sua barchetta in legno a remi, i Militari, intervenuti con la motovedetta 557 da Amalfi comandata dal secondo capo scelto Giosuè Cardaropoli, rilevata la gravità delle condizioni del 72enne amalfitano privo di conoscenza, lo hanno portato sul molo dove, ad attenderli, c'era un'ambulanza del 118 per il trasferimento immediato al presidio ospedaliero di Castiglione.
Emorragia cerebrale: questa la prognosi svelata dalla tac al cervello. Intubato dall'anestesista rianimatore a causa di un'insufficienza respiratoria, è stato trasferito d'urgenza, in eliambulanza dal porto turistico di Maiori, presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno per essere sottoposto a una delicatissima operazione in craniotomia che, ci auguriamo, possa concludersi con successo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103965108