Tu sei qui: CronacaAmalfi: malore fatale in barca, diportista muore nel giorno di Ferragosto [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 15 agosto 2018 12:42:49
Ad Amalfi un uomo è deceduto questa mattina a bordo di un'imbarcazione ormeggiata nel porto turistico. Stando alle prime notizie giunte in redazione, lo sfortunato, un 65enne salernitano, in Costiera per trascorrere il Ferragosto in barca (un Raffaelli Fly di 10 metri) con la propria famiglia, nella tarda mattinata, mentre era sotto la doccia, ha avvertito un malore rivelatosi fatale.
Inutili soccorsi immedidati del personale del 118 che ne hanno potuto soltanto accertare la morte. Stando a quanto appreso l'uomo soffriva di problemi cardiaci.
In queste ore sono in attività gli uomini della Capitaneria di porto di Amalfi agli ordini del comandante Antonino Giannetto per l'espletamento delle pratiche di rito in attesa della pronuncia del magistrato di turno che potrebbe disporre l'esame esterno della salma da parte del medico legale.
Nel pomeriggio, acquisita la relazione dei medici del 118 (le cause della morte sarebbero naturali) la salma è stata consegnata ai familiari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104360104