Tu sei qui: CronacaAmalfi, investita mentre attraversa strada [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 23 aprile 2019 18:50:09
Ad Amalfi una donna è stata investita da uno scooter. L'episodio è accaduto intorno alle 18 e 15 nei pressi del Gran Caffè. La donna, 38enne di Atrani, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata presa in pieno da un motociclo che l'ha sbalzata al suolo.
Alla guida un 59enne amalfitano.
La donna, rimasta ferma sul'asfalto, dolorante e con evidente sindrome vertiginosa, è stata immediatamente soccorsa dalle persone presenti che hanno provveduto ad allertare un'ambulanza del 118. Ora si trova al pronto Soccorso di Castiglione dov'è sottoposta a tutti gli esami di routine.
L'investitore, che avrebbe ammesso di non essersi accorto della presenza della giovane, è stato portato presso il comando della Polizia Locale di Amalfi per le pratiche di rito.
Tac, radiografie ed ecografie sono risultate negative: per la donna soltanto qualche escoriazione e lieve contusione ma comunque e stata trasferita in ambulanza presso l'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno dove rimarrà sotto osservazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100542106