Tu sei qui: CronacaAmalfi: furgone prende fuoco in centro, cittadini evitano il peggio [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 27 settembre 2018 11:45:32
Giornata di fuoco, quella odierna, in Costiera Amalfitana. Attimi di panico si sono vissuti stamattina mattina nel centro storico di Amalfi. Intorno alle 7 e 30, dal vano motore di un furgone in attesa al semaforo di piazza Spirito Santo, si sono sviluppate fiamme che hanno indotto gli occupanti ad abbandonare immediatamente il mezzo per provvedere allo spegnimento. In pochissimi secondi le persone presenti, dal grippo porters agli avventori del bar Della Valle ai titolari degli attigui garages hanno reperito estintori per estinguere il principio d'incendio.
Ne sono stati impiegati ben cinque per impedire alle fiamme di avvolgere in pochissimo tempo il mezzo commerciale, di una stimata ditta locale, e provocare ulteriori danni a persone o all'attiguo plesso scolastico. Con ogni probabilità a generare le fiamme un corto circuito all'impianto elettrico.
L'area è stata delimitata e per diverso tempo il furgone è rimasto sulla strada prima di essere opportunamente rimosso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103232102