Tu sei qui: CronacaAmalfi, frontale in curva tra bus Sita e un'auto. Nessun ferito /FOTO
Inserito da (redazionelda), mercoledì 3 febbraio 2016 12:07:56
Frontale tra un bus di linea della Sita e una Smart ieri sera ad Amalfi. L'incidente si è verificato intorno alle 22 e 30 sulla statale 163 Amalfitana, in via Augustariccio (località Vettica).
Come si evince dalla foto l'autobus, diretto ad Amalfi, ha invaso la corsia opposta per affrontare la curva: una manovra ordinaria in Costiera Amalfitana in considerazione della larghezza delle strade che questa volta, però, non è stata "indovinata".
Per fortuna l'impatto non ha causato feriti; a bordo del bus, in quel momento, non vi erano molti passeggeri. Sul posto sono giunti i Carabinieri dell'Aliquota radiomobile di Amalfi, coordinati dal maresciallo Dario Santaniello, per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107840104