Tu sei qui: CronacaAmalfi, due giovani arrestati per tentato furto in abitazione
Inserito da (Admin), lunedì 28 aprile 2025 20:04:59
Tentato furto sventato ad Amalfi grazie alla prontezza delle forze dell'ordine. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 aprile, due giovani stranieri, entrambi poco più che ventenni — uno regolarmente presente sul territorio italiano e l’altro privo di permesso di soggiorno — hanno cercato di introdursi furtivamente in un'abitazione privata del centro di Amalfi. Il colpo, tuttavia, non è andato a buon fine poiché la proprietaria si trovava in casa, riuscendo così a dare l'allarme.
Determinante per l'identificazione dei due è stato il supporto delle telecamere di sorveglianza installate nella zona. Visionando i filmati, i militari del Nucleo Operativo, coordinati dal Maresciallo Maggiore Giovanni Marino, insieme ai colleghi della Stazione di Amalfi, diretti dal Luogotenente Marco Marcocci, sono riusciti a riconoscere i responsabili.
Pertanto, i due sono stati intercettati sul lungomare di Amalfi e tratti in arresto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109936106