Tu sei qui: CronacaAmalfi, dopo 16 mesi ripristinata Guardia Medica a Via Casamare
Inserito da (redazionelda), giovedì 1 giugno 2017 21:07:53
Riprende da oggi, 1° giugno, il servizio di continuità assistenziale (Guardia Medica) a via Casamare ad Amalfi. La notizia giunge dal neo-direttore del Distretto 63 dell'Asl, dottor Francesco Perrotta, a seguito dei lavori eseguiti dall'ASL e del buon esito del sopralluogo svolto alcuni giorni fa. Presente anche il sindaco di Amalfi Daniele Milano.
Dopo 16 mesi dalla chiusura dei locali (il 17 febbraio 2016) in seguito a un principio d'incendio generato da corto circuito all'impianto elettrico e a un anno dall'inizio dei lavori (27 giugno 2016)
L'ex direttore distrettuale Pio Vecchione aveva impegnato la somma di 50mila euro per il rifacimento, tra le altre cose, della facciata e la messa in sicurezza dell'impianto elettrico
Da oggi, dunque, sarà garantito il ripristino della Continuità assistenziale (ex Guardia medica) che nel frattempo era stata trasferita presso i locali del presidio ospedaliero di Ravello.
Prossimamente la struttura di via Casamare si riapproprierà di tutta la sua funzionalità, con gli ambulatori di oculistica, cardiologia, pediatria e diabetologia, trasferiti momentaneamente presso i locali di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106224108