Tu sei qui: CronacaAmalfi, controlli dei Carabinieri agli ingressi degli esercizi commerciali [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 23 aprile 2020 13:04:32
Ad Amalfi controlli agli ingressi degli esercizi commerciali. Da questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Umberto D'Angelantonio, sono impegnati nell'accertamento dell'afflusso di persone all'interno dei negozi, specie i market, a cui possono accedere, per gli acquisti, soltanto residenti, domiciliati e gli autorizzati agli spostamenti per motivi inderogabili.
Militari in borghese hanno verificato autocertificazioni e identità delle persone verificandone, oltre alle protezioni individuali. Lo stesso per personale dipendente degli esercizi pubblici.
Un metodo efficace per contenere il contagio del Coronavirus e controllare che le attività e la clientela rispettino le normative imposte dal Governo.
Su strada anche a Positano, sulla Statale 163 Amalfitana, in direzione Sorrento, controlli serrati della locale Stazione su indicazione del Comando provinciale e della Questura di Salerno.
Al Valico di Chiunzi resta permanente, per tutto l'arco delle 24 ore, il presidio di controllo di Carabinieri e Polizia municipale.
Per il week-end previsti servizi straordinari come per Pasqua e pasquetta. Resta alta l'attenzione in vista dell'alleggerimento delle restrizioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108041108