Tu sei qui: CronacaAmalfi: aggredisce ragazza in pieno centro, 36enne si fa ricoverare in salute mentale
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 marzo 2016 17:59:08
Aggressione in pieno centro ad Amalfi stamattina dove inspiegabilmente un 36enne residente si è accanito contro una ragazza, una 22enne, anch'essa amalfitana, prendendola a calci e sferrandole un pugno. L'immediato intervento delle persone presenti in piazza Duomo ha evitato più serie conseguenze. La giovane è stata medicata presso il Presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi. Per lei un trauma a un orecchio e tanta paura.
L'uomo, conosciuto in paese, anche per i suoi disturbi alla personalità, pare si sia ricoverato volontariamente presso il servizio di igiene mentale dell'Asl e successivamente è stato ricoverato presso il reparto di psichiatria dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Stando a quanto appreso, nei giorni scorsi sarebbe stato protagonista di un episodio analogo consumatosi all'interno di un locale pubblico. I Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza di piazza Duomo per accertare la dinamica dell'episodio.
I familiari della ragazza hanno sporto denuncia ai Carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105564107