Tu sei qui: CronacaAllatta il bimbo sbagliato, il dramma di una mamma dopo il parto
Inserito da (redazionelda), sabato 8 ottobre 2016 11:49:00
Ha allattato al seno un bimbo credendo fosse sua figlia ma quando gli ha cambiato la tutina la scoperta: era un maschietto e non era la sua bambina. E' l'incredibile storia accaduta giovedì scorso in una clinica salernitana dove ci sono stati sei parti due dei quali ravvicinati. Sono nati a distanza di poco tempo una femminuccia e un maschietto, e lo scambio è stato scoperto nel giro di poche ore.
Due mamme si sono trovate ad abbracciare l'una il figlio dell'altra e solo una delle due si è accorta per prima dell'errore. A ricostruire l'accaduto lo zio della neonata in una intervista al quotidiano La Città oggi in edicola. L'uomo racconta lo choc della sorella che ha allattato il bimbo sbagliato credendo fosse il suo.
Nell'intervista a La Città lo zio della piccola si chiede: «Se fossero state due femminucce, mia sorella non avrebbe mai scoperto che non si trattava di sua figlia». Sull'episodio indaga la Polizia mentre i genitori pare abbiano voluto l'esame del Dna per dirimere tutti i dubbi ed anche perché nella stessa giornata, tra i sei parti, cinque erano femminucce.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103443104