Tu sei qui: CronacaAggressioni e minacce all’ex moglie a Maiori, arrestato 55enne di Tramonti
Inserito da (redazionelda), giovedì 5 novembre 2015 10:16:14
Infastidiva e minacciava l'ex moglie nel centro di Maiori. Ieri sera i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi agli ordini del tenente Roberto Martina, hanno arrestato un uomo di Tramonti per stalking. Ad allertare i militari nella serata di ieri, una chiamata al 112 da parte di una donna che chiedeva l'intervento dell'Arma perché in una via del centro di Maiori, l'ex marito la stava aggredendo e minacciando sia verbalmente che fisicamente tanto da essere costretta a rifugiarsi nella propria auto, tra l'altro danneggiata in più punti dall'uomo.
Al momento della telefonata ai Carabinieri l'uomo, di 55 anni, si è dileguato a bordo del suo scooter ma i militari, in seguito alle immediate ricerche, sono riusciti a rintracciarlo sul Lungomare Amendola dopo che questi ancora una volta si era avvicinato per minacciare l'ex moglie. Dagli accertamenti eseguiti è emerso che la donna da circa due anni era vittima di vessazioni testimoniate da precedenti denunce nei confronti dell'ex marito. Anche per questo i Carabinieri hanno potuto arrestare il 55enne sottoponendolo al regime della detenzione domiciliare.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108550102