Tu sei qui: CronacaAggressioni al compagno, denunciata una 34enne a Pisciotta
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 27 gennaio 2025 10:38:13
I Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare di "allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa", emessa dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura. La destinataria del provvedimento è una donna di 34 anni, residente a Pisciotta ma di origini romene, indagata per maltrattamenti nei confronti dell'ex compagno.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna avrebbe aggredito fisicamente il compagno in più occasioni, dando luogo a episodi di violenza che hanno portato all'intervento delle forze dell'ordine. Le accuse, supportate dagli elementi raccolti dalla polizia giudiziaria, hanno spinto il giudice a emettere il provvedimento cautelare, volto a tutelare la vittima da ulteriori episodi di violenza.
Il provvedimento, come previsto dalla legge, potrà essere impugnato dalla difesa della donna, e le accuse dovranno essere sottoposte al vaglio del giudice durante le prossime fasi del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109311105