Tu sei qui: CronacaAggressione a Positano, ventenne stacca un pezzo d'orecchio a un coetaneo per gelosia
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 7 settembre 2023 12:58:03
Un ragazzo, residente nel Salernitano, è stato aggredito, nella notte appena trascorsa, a Positano.
È accaduto intorno alle 4.30, all'uscita da un locale, quando un giovane residente a Praiano gli ha staccato la parte superiore dell'orecchio con un morso. Entrambi i protagonisti della vicenda sono poco più che ventenni.
A quanto pare, costui era fidanzato con una ragazza del luogo e, dopo la fine della relazione, continuava a importunarla. Questa mattina lui l'ha aspettata all'uscita del locale in cui era andata a ballare con un gruppo di amici, tra cui la vittima dell'aggressione. Il ragazzo di Praiano, allora, convinto che fosse l'attuale fidanzato, l'ha aggredito.
La fortuna ha voluto che ci fossero altre persone ad assistere alla scena, che non sono rimaste indifferenti e hanno separato i due giovani.
L'aggressore, fuggito subito dopo l'accaduto, è stato rintracciato dai Militari dell'Aliquota Radiomobile dei Carabinieri, che l'hanno identificato e denunciato a piede libero.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109948108