Tu sei qui: CronacaAggredì il fratello causandogli lesioni permanenti, obbligo di dimora per 56enne di Agerola
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 16 febbraio 2024 13:24:49
Nella mattinata del 15 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Amalfi (SA), coordinati dal capitano Alessandro Bonsignore, unitamente a quelli della locale Stazione, guidati dal comandante Marco Marcocci, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare personale dell'obbligo di dimora nel Comune di Agerola, emessa, su richiesta della Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un 56enne del luogo per "atti persecutori e lesioni personali aggravate".
Una misura scaturita a seguito della denuncia presentata dal fratello dell'indagato che tra novembre 2023 e gennaio 2024 avrebbe subito condotte vessatorie e minacciose nei suoi riguardi, finanche sfociate in un'aggressione fisica cagionante danni permanenti alla gamba.
Il provvedimento è ovviamente suscettibile di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105916106