Tu sei qui: CronacaAgerola: badante ucraina trovata morta in casa, si pensa a suicidio
Inserito da (redazionelda), giovedì 15 dicembre 2016 15:33:30
Il corpo di una badante di origine ucraina è stato trovato senza vita nell'appartamento di un'anziana di Agerola. L'ipotesi più accreditata, al momento, è quella del suicidio: la badante, da oltre dieci anni residente ad Agerola, potrebbe aver assunto un micidiale mix di farmaci. Dai primi riscontri sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza.
Sul posto sono giunti soccorsi e carabinieri della locale stazione e la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo d'inchiesta disponendo l'autopsia.
L'episodio è avvenuto domenica scorsa: a chiamare i soccorsi la 94enne che la donna ucraina accudiva. Il personale medico del 118 giunto tempestivamente sul posto ne ha potuto soltanto costatare il decesso. A fare definitivamente chiarezza sull'accaduto sarà l'autopsia nell'ambito dell'inchiesta avviata dalla Procura oplontina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103931106