Tu sei qui: CronacaAgerola, 58enne arrestato per detenzione di arma clandestina
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 19 aprile 2024 08:32:56
Ad Agerola, un imprenditore locale di 58 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di arma clandestina.
I militari hanno scoperto l'arma durante una perquisizione nei locali del distributore di carburanti da lui gestito insieme alla figlia.
Una pistola Titan calibro 25, con matricola abrasa, era nascosta all'interno di una scatola per profumatori d'auto, opportunamente collocata dietro un pannello nella controsoffittatura dell'edificio. Accanto all'arma sono stati trovati sei proiettili calibro 6,35.
L'imprenditore è stato immediatamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
La pistola sequestrata sarà sottoposta a un'attenta analisi balistica e dattiloscopica, al fine di stabilire eventuali collegamenti con reati pregressi o altri soggetti coinvolti.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106715109