Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: CronacaAbusivismo in Costiera Amalfitana: denunciate 12 persone tra Furore, Amalfi, Tramonti, Praiano e Maiori

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Cronaca

Abusivismo in Costiera Amalfitana: denunciate 12 persone tra Furore, Amalfi, Tramonti, Praiano e Maiori

Inserito da (redazionelda), sabato 18 maggio 2019 10:37:16

Prosegue ininterrottamente l'azione dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Roberto Martina, al contrasto del fenomeno dell'abusivismo edilizio in Costiera.

Edil Bove Marrazzo, lavori pubblici, edilizia privata, interventi tecnici, Ristrutturazioni, Consolidamenti, Costiera Amalfitana, Tramonti

 

Dopo il sequestro di un intero piano in una nota struttura alberghiera di Furore, nelle scorse settimane, scoperte numerose altre opere abusive. Denunciate 12 persone.

Califano Tailored Engineering - Rilievi tecnici, Rilievi architettonici di precisione, Cad, Rilievi Topografici, Foto aeree, Ortofoto, Nuovole di punti, Rilievi Tridimensionali

I militari della Stazione di Amalfi hanno scoperto e sottoposto a sequestro, sempre a Furore, la realizzazione abusiva di un vero e proprio tracciato stradale in cemento di lunga circa 120 metri con annessa una rampa d'accesso di ulteriori 25 metri, ancora in fase di ultimazione.

Ad Amalfi, invece, sono stati scoperti, in tre differenti immobili in centro, un frazionamento dei locali illegittimo, un soppalco abitabile in legno con scala ed una tettoia esterna in lamiera.

A Tramonti, i Carabinieri della locale Stazione, hanno scoperto che un cittadino stava sbancando ingenti quantità di roccia e terreno per realizzare un'area di parcheggio estesa per 100 metri quadrati, in totale assenza di titoli autorizzativi. L'uomo è stato denunciato e l'opera sottoposta a sequestro.

A Praiano, i militati della Stazione di Positano, hanno denunciato il proprietario di un immobile perchè aveva realizzato varie opere abusive all'interno della sua costruzione, quali la trasformazione di una finestra in porta d'accesso per il balcone con annesso un terrazzino in legno, completamente abusivo.

A Maiori, i militari hanno infine scoperto e sottoposto a sequestro un manufatto abusivo di due vani, denunciando il proprietario.

>Leggi anche

Furore, scoperti grossi abusi edilizi: sequestri in noto albergo

Maurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'Amalfi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 105646107