Tu sei qui: CronacaAbbandono rifiuti: a Maiori e Minori telecamere incastrano i "furbetti del sacchetto". Notificate 11 sanzioni
Inserito da (redazionelda), lunedì 26 agosto 2019 11:17:35
A Maiori e Minori è guerra aperta ai trasgressori delle pratiche sul corretto conferimento dei rifiuti. Nella scorsa settimana bel 11 sono stati i cittadini sorpresi dalle telecamere di videosorveglianza comunali all'atto del mancato rispetto delle regole.
Un'attività di monitoraggio condotta dal Comando di Polizia Locale diretto da Giuseppe Rivello con la MiraMare Multiservice, società in-house del Comune di Maiori che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani anche a Minori.
Riconosciuti i "furbetti del sacchetto", residenti ma anche turisti occupanti per lo più case vacanza, gli agenti hanno provveduto a notificare le sanzioni secondo il regolamento comunale.
Foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109534103