Tu sei qui: CronacaA Minori per le vacanze di Pasqua, 45enne di Poggiomarino muore in albergo
Inserito da (redazionelda), domenica 16 aprile 2017 11:30:55
Aveva scelto Minori per trascorrervi il week-end di Pasqua con la sua famiglia l'uomo che ieri sera è improvvisamente deceduto mentre si trovava in albergo.
Fatale, per un 45enne di Poggiomarino, l'improvviso malore che non gli ha dato scampo. Disperati i familiari del turista, la moglie e i due figli, che hanno visto il loro congiunto spirare in albergo. A nulla sono valsi i tempestivi interventi del personale della struttura ricettiva.
Inutile il trasferimento in ospedale: i sanitari del 118, giunti in albergo, hanno potuto soltanto accertare la morte dell'uomo avvenuta, con tutta probabilità, a causa di un'emorragia cerebrale.
Stamani il referto del medico legale dell'Asl che ha dato il via libera al trasferimento della salma a Poggiomarino per la celebrazione del rito funebre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107590105