Tu sei qui: CronacaA Maiori bancomat sporchi come bagni pubblici, attenzione ai batteri [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 24 febbraio 2018 12:57:21
Non passa inosservata, a Maiori, la situazione di incuria e degrado in cui versa lo sportello bancomat del Monte dei Paschi di Siena del Corso Reginna. Una vera e propria indecenza proprio nel cuore della "city", il "centro commerciale" della Costiera Amalfitana.
Un macabro spettacolo, di sporcizia e sudiciume, paragonabile a quello del peggior bagno pubblico. Stando ad alcuni studi, presso gli sportelli bancomat si annidano colonie di batteri che stazionano indisturbate sulle sue superfici, in grado di provocare disturbi fisici decisamente fastidiosi.
Ma a Maiori oltre al danno anche la beffa: già, perché oltre alla sporcizia su pavimento, pareti e tastiera, lo sportello automatico stamani risulta fuori servizio. L'ennesimo disservizio con cui è costretta a fare "i conti" la Costiera Amalfitana che fino a pochi mesi fa ambiva a concorrere a Capitale italiana della cultura e che tra poco più di un mese si prepara a ricevere orde di turisti a cui vanno garantiti servizi di qualità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104644108