Tu sei qui: ChiesaPapa Francesco il 3 ottobre ad Assisi per firmare enciclica "Fratelli tutti"
Inserito da (redazionelda), sabato 5 settembre 2020 16:14:42
«Sabato 3 ottobre alle 15 il Santo Padre si recherà al Sacro Convento di Assisi per firmare la nuova Enciclica "Fratelli tutti..." - ha dichiarato il direttore della Sala Stampa, padre Enzo Fortunato - . Alle ore 15.00 il Papa celebrerà la Santa Messa presso la Tomba di San Francesco e al termine firmerà l'enciclica. La visita si svolgerà in forma privata, senza partecipazione di fedeli».
«E' con grande gioia e nella preghiera che accogliamo e attendiamo la visita privata di papa Francesco. Una tappa che evidenzierà l'importanza e la necessità della fraternità» ha dichiarato il Custode del Sacro Convento di Assisi, padre Mauro Gambetti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103028104