Tu sei qui: ChiesaMaiori: 19 marzo Benedizione Eucaristica dal Sagrato della Collegiata
Inserito da (redazionelda), martedì 17 marzo 2020 14:08:20
In questi giorni in cui l'epidemia del Covid-19 ha costretto tutti a restare in casa, onde evitare il contagio, anche la Parrocchia di S. Maria a Mare di Maiori ha messo in atto numerose iniziative giornaliere sui propri account ufficiali.
Dopo aver implorato la protezione della nostra Augusta Patrona, don Vincenzo Taiania ha deciso di compiere un altro importantissimo gesto insieme a tutti i fedeli che sono invitati ad unirsi in preghiera in famiglia e ad affacciarsi dai balconi accendendo le torce dei propri cellulari e appendendo possibilmente un drappo bianco al balcone e a rivolgere lo sguardo ove possibile o solo il pensiero verso la Collegiata.
«Giovedì 19 Marzo alle 19:00 esporrò sul Sagrato della Collegiata il Ss. Sacramento per Benedire la Città di Maiori. - scrive don Vincenzo - Unitevi con me in preghiera affacciandovi dalle finestre e dai balconi accendendo la torcia del vostro cellulare. Per le frazioni diretta sulla pagina facebook "Parrocchia S. Maria a Mare Maiori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105021106