Tu sei qui: AttualitàWeekend ad Amalfi per De Laurentiis: poi partenza in Trentino con la squadra
Inserito da (redazioneip), domenica 2 luglio 2017 09:49:11
Aurelio De Laurentiis è pronto a riabbracciare la "sua" Divina Costiera.
Come riportato da La Repubblica, il produttore cinematografico e presidente del Calcio Napoli, dopo essere stato ospite all'evento gastronomico Gustarosso a Sarno, avrebbe deciso di ritornare in Costiera Amalfitana, più precisamente ad Amalfi, per trascorrere un weekend di sole e mare. Che il patron azzurro amasse la Divina era storia ormai risaputa e per questo non stupisce la sua decisione. Nel 2013, ad'esempio, si presentò a bordo di un elicottero insieme all'allora neo-allenatore del Napoli, Rafa Benitez, mentre solo l'anno scorso fu ospite ad Amalfi per festeggiare il suo 67° compleanno.
Per il numero uno del club partenopeo saranno due giorni di assoluto relax prima di volare a Dimaro, in Trentino, insieme a Maurizio Sarri e all'intera squadra del Napoli per il ritiro estivo di pre-campionato in programma dal 5 al 25 luglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108122104