Tu sei qui: AttualitàValentina Giardullo, dagli scatti mozzafiato in Costiera Amalfitana ai riflettori di X-Factor
Inserito da (redazionelda), domenica 18 settembre 2016 11:10:04
Ha conquistato il pubblico ma sopratutto l'intransigente giuria, per la voce, la passione, l'interpretazione, il talento e per un sorriso disarmante. È partita col piede giusto l'avventura di Valentina Giardullo ad X Factor, il talent show musicale in onda su Sky Uno.
La 22enne sorrentina di origini thailandesi ha ottenuto quattro "sì" - il consenso unanime di tutti e quattro i giudici del popolare talent show - con la sua interpretazione di "Candy" di Paolo Nutini.
Parlano di lei molti siti specializzati e giornali, perché l'esibizione di giovedì sera ha centrato il segno. Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, i quattro giurati di "X Factor Italia" non hanno avuto dubbi, tra lacrime di commozione ed entusiasmo: la ragazza ha talento, eccome: Manuel Agnelli ne ha tessuto le lodi da un punto di vista tecnico, Fedez le ha detto «spero siano lacrime di gioia le tue, perché hai spaccato!», mentre Arisa l'ha definita «genuina, soffice e delicata». Più di tutti, però, Valentina ha conquistato Soler, visivamente colpito ma non solo dalla prova vocale della ragazza: «Il tuo sorriso è incredibile, non posso parlare con te così» ha dichiarato il cantante spagnolo.
Sì, perché, oltre ad essere brava. Valentina è anche bella e si diletta a posare davanti all'obiettivo dei fotografi. E' una delle modelle, insieme Antonella Fiordelisi e Carmela Grimaldi, della nuova campagna pubblicitaria dei costumi Hamalfitè, la linea mare ispirata alle curve della Costiera Amalfitana e nata dall'idea imprenditoriale di Fabio Olivieri e Ilenia Iacuzio.
Autore degli scatti il giovane fotografo amalfitano Emanuele Anastasio (www.emanueleanastasio.com), che ha fotografato le modelle negli angoli piu' suggestivi della Costiera, riuscendo a creare un'armonia perfetta tra le fantasie dei costumi e l'ambiente circostante.
«Ci tengo a ringraziare tutti voi per l'affetto, il calore e il supporto che mi state dando. Sono veramente grata a tutte le persone che hanno speso parole così belle per me». Queste le parole di Valentina, sommersa dai complimenti dei fan sulla propria pagina Facebook. La strada è ancora lunga; la decima stagione del talent show entra ora nel vivo, ma per Valentina le premesse ci sono tutte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1080146109
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...
L'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) prende posizione sulla drammatica situazione nella Striscia di Gaza con una dichiarazione netta e articolata. Pur riconoscendo l'importanza della solidarietà umanitaria, l'associazione richiama l'urgenza di un'azione politica coerente e fondata sui...
Un milione e mezzo di euro per contrastare l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti lungo le coste italiane. È questo l'obiettivo di "Spiagge sicure - Estate 2025", il progetto promosso dal ministero dell'Interno che rafforza l'impegno per la legalità nei luoghi a maggiore vocazione...
La Regione Campania, attraverso la Direzione Generale per le Politiche Sociali e Sociosanitarie, ha approvato un avviso pubblico per la valorizzazione e diffusione della cultura delle pari opportunità, dell’educazione affettiva e della gestione delle emozioni. L’iniziativa, finanziata con 2 milioni di...