Tu sei qui: AttualitàValentina Giardullo, dagli scatti mozzafiato in Costiera Amalfitana ai riflettori di X-Factor
Inserito da (redazionelda), domenica 18 settembre 2016 11:10:04
Ha conquistato il pubblico ma sopratutto l'intransigente giuria, per la voce, la passione, l'interpretazione, il talento e per un sorriso disarmante. È partita col piede giusto l'avventura di Valentina Giardullo ad X Factor, il talent show musicale in onda su Sky Uno.
La 22enne sorrentina di origini thailandesi ha ottenuto quattro "sì" - il consenso unanime di tutti e quattro i giudici del popolare talent show - con la sua interpretazione di "Candy" di Paolo Nutini.
Parlano di lei molti siti specializzati e giornali, perché l'esibizione di giovedì sera ha centrato il segno. Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, i quattro giurati di "X Factor Italia" non hanno avuto dubbi, tra lacrime di commozione ed entusiasmo: la ragazza ha talento, eccome: Manuel Agnelli ne ha tessuto le lodi da un punto di vista tecnico, Fedez le ha detto «spero siano lacrime di gioia le tue, perché hai spaccato!», mentre Arisa l'ha definita «genuina, soffice e delicata». Più di tutti, però, Valentina ha conquistato Soler, visivamente colpito ma non solo dalla prova vocale della ragazza: «Il tuo sorriso è incredibile, non posso parlare con te così» ha dichiarato il cantante spagnolo.
Sì, perché, oltre ad essere brava. Valentina è anche bella e si diletta a posare davanti all'obiettivo dei fotografi. E' una delle modelle, insieme Antonella Fiordelisi e Carmela Grimaldi, della nuova campagna pubblicitaria dei costumi Hamalfitè, la linea mare ispirata alle curve della Costiera Amalfitana e nata dall'idea imprenditoriale di Fabio Olivieri e Ilenia Iacuzio.
Autore degli scatti il giovane fotografo amalfitano Emanuele Anastasio (www.emanueleanastasio.com), che ha fotografato le modelle negli angoli piu' suggestivi della Costiera, riuscendo a creare un'armonia perfetta tra le fantasie dei costumi e l'ambiente circostante.
«Ci tengo a ringraziare tutti voi per l'affetto, il calore e il supporto che mi state dando. Sono veramente grata a tutte le persone che hanno speso parole così belle per me». Queste le parole di Valentina, sommersa dai complimenti dei fan sulla propria pagina Facebook. La strada è ancora lunga; la decima stagione del talent show entra ora nel vivo, ma per Valentina le premesse ci sono tutte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1080145100
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...