Tu sei qui: AttualitàVacanze in Costiera per Paola Torrente, la "Miss Italia Curvy 2016"
Inserito da (redazioneip), venerdì 11 agosto 2017 09:39:30
Paola Torrente, finalista dell'edizione Miss Italia 2016, ha deciso di trascorrere le sue vacanze agostane in Costiera Amalfitana. È stata la stessa "curvy" a rivelarlo attraverso il proprio profilo Instagram, postando alcuni scatti che uniscono la sua bellezza a quella dei suggestivi paesaggi della Divina.
La bellissima 22enne campania di Angri è stata protagonista dell'edizione 2016 di Miss Italia con il suo secondo posto dietro Rachele Risaliti: con il suo piazzamento ha sancito definitivamente il superamento dei canoni estetici stereotipati, sfatando il mito della magrezza a tutti i costi. Alta 1,80, occhi marroni e capelli castani, la bellissima 22enne campana di Angri indossa con fierezza una taglia 46 e sogna un futuro nel mondo della moda "curvy".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103477100