Tu sei qui: AttualitàVacanze in Costiera per Anastasia Ashley, tra le sportive più sexy al mondo
Inserito da (admin), domenica 13 agosto 2017 09:14:41
Anastasia Ashley ha deciso di trascorrere le sue vacanze agostane in Costiera Amalfitana. È stata la stessa surfista e modella rivelarlo attraverso il proprio profilo Instagram, postando diversi scatti che uniscono la sua bellezza a quella dei suggestivi paesaggi della Divina (come Positano, l'Hotel S. Caterina, il Fiordo di Furore).
Trentenne, statunitense, tra le migliori surfiste del mondo, la campionessa californiana non è solo conosciuta per le sue doti sportive. Ha infatti conquistato il primo posto nella classifica dei 45 atleti più sexy al mondo stilata dal portale fropky.com davanti a Maria Sharapova, il quarterback Tom Brady e il calciatore Cristiano Ronaldo. Nel 2014, inoltre, è stata eletta surfista più bella del mondo da Sport Illustrated nel 2014. Proprio per questo, negli ultimi mesi ha progressivamente abbandonato le gare di surf e ha moltiplicato gli shooting fotografici da modella. Recentemente la trentenne americana è stata chiamata dal marchio italiano Calzedonia per un servizio fotografico a Mykonos, in Grecia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107337103