Tu sei qui: AttualitàVacanze a Positano per Samuel L. Jackson, star di Pulp Fiction e Avengers
Inserito da (redazioneip), martedì 8 agosto 2017 10:44:30
Samuel L. Jackson, l'amatissimo attore americano, ha scelto Positano tra le mete della sua vacanza estiva.
La star di Hollywood, nota per la partecipazione a film famosissimi come Iron Man, Jurassic Park, Star Wars, Unbreakable - Il predestinato, Die Hard, Avengers, o capolavori di Quentin Tarantinocome Pulp Fictione Django Unchained, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto ed un video che documentano il suo ritorno in Costiera Amalfitana, a distanza di due anni dall'ultima volta. A bordo del suo yacht extra-lusso, Jackson si è goduto qualche giorno di sole e di relax a largo delle suggestive coste della Divina prima di partire alla volta di Saint-Tropez, Francia, ultima tappa, finora, del suo viaggio in giro per l'Europa.
Per l'attore statunitense sarà un periodo molto impegnativo sul set cinematografico. Attualmente impegnato nelle riprese dei due film sugli Avengers, nel quale riprenderà il ruolo dell'iconico Nick Fury, Jackson sarà anche protagonista del film Glass, diretto da M. Night Shyamalan.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103228109