Tu sei qui: AttualitàVacanza in Costiera per Matthew Modine, star di Full Metal Jacket e Batman
Inserito da (redazioneip), lunedì 6 agosto 2018 08:53:06
Tra i vip che hanno fatto tappa in Costa d'Amalfi c'è anche Matthew Modine. Il suo arrivo è confermato dalle foto postate su Instagram che immortalano l'attore statunitense al largo di Amalfi.
Il suo successo lo si deve a Stanley Kubrick che nel 1987 gli affidò il ruolo del soldato Joker nel film Full Metal Jacket. Un film che, all'epoca, fu accolto più freddamente del resto della filmografia di Kubrick, ma che oggi viene giustamente celebrato come l'ennesimo capolavoro di un regista. Negli anni duemila Modine ha interpretato il ruolo Peter Foley, il vicecommissario di Gotham City, nel film Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ultimo capitolo della trilogia su Batman diretta e sceneggiata da Christopher Nolan.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108023107