Tu sei qui: AttualitàTramonti, Istituto "Giovanni Pascoli" premia le classi del progetto "Enpa per la scuola"
Inserito da (redazioneip), venerdì 25 maggio 2018 18:40:12
Oggi 25 maggio, presso l'Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Tramonti, Lidia Mattei, referente per la scuola del coordinamento regionale Enpa e rappresentante della sezione Enpa Costa D'Amalfi, con Mara Esposito e la mascotte Zola (golden retriever), ha concluso l'anno scolastico, premiando le classi prime della scuola secondaria, che hanno partecipato al progetto "Enpa per la scuola", con elaborati riguardanti i problemi degli animali, come l'abbandono e il maltrattamento.
Questi elaborati sono stati pubblicati nel giornalino scolastico. La premiazione si è svolta nel campetto di calcio della scuola alla presenza di professori e, come rappresentante d'Istituto, il vice preside e prof. Maurizio Salucci. I ragazzi che hanno partecipato al progetto hanno dimostrato sensibilità alle tematiche animaliste, sperando che, nel crescere, possano continuare ad essere portatori di esempi amorevoli verso tali problematiche, essendo loro il nostro futuro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109526109