Tu sei qui: Attualità"Tra le nuvole": la canzone della speranza che nasce in Costa d'Amalfi [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), martedì 26 maggio 2020 11:11:32
Si chiama "Tra le nuvole" ed è il titolo della canzone scritta da Gerardo Flauto, frutto di una scintilla comparsa durante il lockdown in Costiera Amalfitana. Un modo per l'autore per dare un segno di speranza nel futuro.
Insieme a Flauto hanno collaborato alla canzone: Giuseppina Mansi, che ha curato l'arrangiamento e l'esecuzione al pianoforte, alla chitarra e alla voce, e Antonio Lambiase, che ha collaborato in qualità di bassista e ha masterizzato le tracce audio combinandole magistralmente. Alle percussioni lo stesso compositore che ha reperito il materiale fotografico e insieme al maestro Lambiase, ha curato e realizzato il video che accompagna la canzone.
Il video della canzona mescola immagini di attualità, di gioia e di speranza e percorre in lungo e in largo la bellezza della Divina. Una canzone che ben rappresenta la speranza ed il sogno collettivo, ovvero la sconfitta di questo "nemico invisibile".
CLICCA IN BASSO PER GUARDARE IL VIDEO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107838101