Tu sei qui: AttualitàTorna il maltempo, in Campania è allerta da Protezione Civile
Inserito da (redazionelda), sabato 4 marzo 2017 16:12:05
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo, connesso al peggioramento della situazione meteorologica, a partire dalla mezzanotte.
Su tutto il territorio, infatti, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o temporale. In qualche zona i temporali potrebbero essere di moderata intensità con un conseguente rischio idraulico ed idrogeologico.
Tale situazione sarà associata anche a raffiche di vento e permarrà almeno fino alle 20 di domani.
La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle Autorità competenti di porre in essere tutte le misure previste dai piani comunali di Protezione civile atte a prevenire o contrastare i fenomeni previsti.
Foto: Emanuele Anastasio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104824105