Tu sei qui: AttualitàTeresa Fonte di Tramonti è Miss Stampa a "Un Volto x Fotomodella"
Inserito da (redazionelda), giovedì 17 settembre 2020 10:58:19
Teresa Fonte di Tramonti tra le protagoniste della finale nazionale della 36esima edizione di "Un Volto x Fotomodella", il celebre concorso di bellezza del patron Dino Civale che fino a qualche anno fa si svolgeva ad Amalfi.
La bella 15enne di Tramonti, unica rappresentante della Costa d'Amalfi, domenica scorsa ha ben figurato a Fiuggi con altre 37 finaliste, tutte bellissime, provenienti dalle diverse regioni italiane. A condurre la finalissima Marcia Sedoc e Pino Moro.
Le ragazze, seguite fin dal loro arrivo dalla coreografa Valentina Papi, hanno sfilato con abiti eleganti, casual e costume, intorno alla piscina dell'Hotel Fiuggi Terme Resort. Si era temuto il maltempo ma, escludendo uno scroscio veloce del pomeriggio del sabato, poi è filato tutto liscio.
Madrina d'eccezione è stata la vincitrice del 2019, Alice Fedi di Ascoli, che ha ceduto la corona alla vincitrice di quest'anno, Jeyzel Ann Reyes, anconetana di origini asiatiche. La giuria tecnica qualificata aveva deciso il nome della vincitrice già la giornata prima con un'attenta valutazione e, la serata di sabato, ha permesso al pubblico accorso di visionare le 38 bellissime ragazze che, nei loro sogni, hanno quello di arrivare nell'ambito mondo dello spettacolo.
Teresa Fonte è risultata tra le dodici concorrenti fasciate: per lei il titolo di Miss Stampa. Una bella soddisfazione per la giovane di Tramonti, ragazza timida, introversa, ma dal carattere forte, con le idee ben chiare. E quando sale sul palco per sfilare in passerella, ttirafuori tutta la sua personalità.
Teresa, che frequenterà il terzo anno della scuola estetica "Istituto San Marco" a Castellammare di Stabia, ha iniziato a sfilare all'età di 13 anni, superando varie selezioni e arrivando in finale in vari concorsi nazionali.
Ragazza dallo sguardo "pulito", che "buca l'obiettivo", ha superato casting cinematografici dove le è stato suggerito intraprendere la strada del cinema per le caratteristiche che la contraddistinguono: dolcezza e sensibilità.
Ha ben chiari i suoi obiettivi realizzare i suoi sogni e restare la ragazza, semplice dal cuore gentile.
Le miss a cui è stata assegnata la fascia:
La signorina MARIAN EHIAGHE
La signorina SOFIA GALLUZZO
La signorina LUNA RIBEIRO
La signorina VERONICA PANZERA
Un Volto X Fotomodella Miss AZIENDA EUROPA è la n. 10 la signorina CLIZIA LANCIOTTI
Un Volto X Fotomodella Miss WEB è la n. 23 la signorina NOEMI FRONTINI
Un Volto X Fotomodella Miss TELEGENIA è la n. 3 la signorina STEFANIA PIZZOLEO
Un Volto X Fotomodella ELEGANZA è la n. 28 la signorina VALENTINA VERRUA
Un Volto X Fotomodella STAMPA è la n.8 la signorina TERESA FONTE
Un Volto X Fotomodella SORRISO è la n. 14 la signorina AURORA FRANCESCHINI
Un Volto X Fotomodella FOTOGENIA è la n. 26 la signorina FRANCESCA CIMINO
Un Volto X Fotomodella SIMPATIA è la n. 12 la signorina ROSSELLA CUOMO
Un Volto X Fotomodella CURVY è la n. la signorina CINZIA CASABURI
Un Volto X Fotomodella CITTA' DI FIUGGI è la n. 11 la signorina ANGELICA BERRETTA
Unvoltoxfotomodella PREMIO SPECIALE MODA è la n. 31 FEDERICA ZARDO
GIANFRANCO DE ROSA produttore di Cinebooking ha premiato Un Volto X Fotomodella CINEMA, la n. 33 La signorina GABRIELLA PACINI.
La finale di Un Volto x Fotomodella, ha avuto la regia di Massimo Civale, stage supervisor Grace Ciampa, executive producer Graziani Tittarelli, direzione artistica di Marcia Sedoc, coreografie di Valentina Papi, accoglienza a cura di Federica De Carolis, fotografo ufficiale Umberto Condemi De Felice e Com & Visual Joseph Ciccariello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103066108
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...