Tu sei qui: AttualitàSviluppo e Turismo: al sindaco Raffaele Ferraioli il premio "Campania... Anema e Core"
Inserito da (redazionelda), sabato 23 marzo 2019 09:17:32
Ieri mattina a Napoli, nel corso della cerimonia di apertura della Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) alla mostra d'Oltremare, il sindaco di Furore Raffaele Ferraioli ha ricevuto il Premio "Campania... Anema e Core", ideato quest'anno dall' Assessorato allo Sviluppo e Promozione del Turismo in collaborazione con il Coordinamento dei Distretti Turistici della Regione Campania.
Il riconoscimento, consegnato dall'assessore regionale al Turismo Corrado Matera reca la seguente motivazione: "Per l'appassionato impegno speso in oltre cinquant'anni per lo sviluppo socio-economico non solo, di Furore, ma dell'intera Costa d'Amalfi".
«Un meritato attestato di stima e di riconoscenza per chi ha profuso ogni sforzo, mettendoci l'anima e il cuore, per promuovere il turismo sul proprio territorio attraverso una serie infinita di iniziative» ha spiegato Matera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100215107