Tu sei qui: AttualitàStriscia la Notizia a Maiori, Luca Abete intervista sindaco Capone dopo discorso "copiato" [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), sabato 3 ottobre 2020 12:51:40
Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, le telecamere di "Striscia la Notizia" sono andate a bussare alla porta del Comune di Maiori per una rapida intervista con il sindaco Antonio Capone in seguito al caso del comizio "copiato" al governatore Vincenzo De Luca.
Al microfono dell'inviato Luca Abate, il "sindaco scopiazzione" (come lo ha definito sarcasticamente il giornalista) si è difeso, ribadendo quanto già detto nell'intervista rilasciata alcuni giorni fa a Positano Notizie: «Solo le strumentalizzazioni che si fanno in campagna elettorale. Sapevo che erano le parole di De Luca. La mia colpa, e di questo ho chiesto scusa, è di aver omesso il passaggio sulle citazioni del governatore. E' stata una pura dimenticanza dovuta alla fretta».
Leggi anche:
Striscia la Notizia a Maiori: Luca Abete intervista il sindaco Capone
Il servizio completo in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106362102