Tu sei qui: AttualitàSorrento, delegazione dell’Ambasciata argentina accolta al Palazzo Municipale
Inserito da (redazioneip), venerdì 9 marzo 2018 11:06:15
Nella serata di ieri, 8 marzo, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha ricevuto, presso il Palazzo Municipale, una delegazione dell'Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia, costituita dal ministro plenipotenziario, Marcelo FabianGilardoni, e dal segretario, Cecilia Ines Castillo.
A loro, il primo cittadino ha illustrato alcune della peculiarità della penisola sorrentina, evidenziando i rapporti di gemellaggio che legano Sorrento alla città di Mar del Plata, nota località turistica situata nella provincia di Buenos Aires.Ad accompagnare la delegazione diplomatica, il direttore di Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda, che li ha guidati in una visita alle coltivazioni di limone di Sorrento Igp ed illustrato le caratteristiche del patrimonio agroalimentare locale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104212105