Tu sei qui: Attualità'Senza contorno', il primo singolo di Pasquale Battista, giovane artista di Cetara [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 12 gennaio 2017 19:33:05
Si chiama "Senza contorno" ed è il primo singolo di Pasquale Battista. Un brano stato scritto in un periodo particolare della vita giovane musicista originario di Cetara, in cui tutte le certezze sembravano venute meno e la famosa fase di transizione dei vent'anni assomigliava a un vero e proprio inferno.
Un terrificante senso di estraneamento e solitudine hanno portato il giovane autore a scrivere questa canzone, dedicata a tutte le persone che giudicano chi soffre non riuscendo a vedere oltre i muri da lor stessi costruiti.
Scavare nelle emozioni non è mai cosa facile, spesso ci si deve confrontare con i propri "demoni" e spesso "l'amica che ci tiene compagnia"- per citare i versi del brano - può arrivare a far male al punto tale da non permetterci di vivere appieno la vita.
Il brano è capace di musicare uno stato d'animo, un sentimento riconoscibile, affichè chi l'ascolta possa rivedersi, sentirsi compreso anche se il resto del mondo potrebbe non capire.
Nel videoclip non poteva mancare la "sua" Cetara col mare.
Non ci resta che farvela ascoltare.
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pasqualebattistaofficial/?fref=ts
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101228100