Tu sei qui: AttualitàSal De Riso, la stella che incanta l'Europa della pasticceria
Inserito da (redazionelda), lunedì 16 maggio 2016 12:35:34
Si è svolta stamani al Magna Pars Suite Hotel di Milano di Milano, la cerimonia di premiazione delle "World Pastry Stars" nel corso dell'evento internazionale organizzato da ItalianGourmet. Come annunciato, a ricevere la prestigiosa stella anche il nostro Salvatore De Riso che grazie a questo riconoscimento è a pieno titolo tra i big della pasticceria mondiale. Con lui altri nove big de firmamento europeo dell'arte bianca: Paul Wittamer, Pascal Lac, Jordi Roca, Yann Duytsche, Francois Payard, Vincent Guerlais, Pascal BrunsteineOriol Balaguet.
Una sala gremita di giornalisti e addetti ai lavori, con pasticceri provenienti da tutt'Europa, hanno assistito alla relazione dell'ambasciatore del bello e del buono della Costa d'Amalfi che ha raccontato il suo percorso professionale e tutti gli elementi che l'hanno condotto al successo.
Dall'utilizzo di prodotti di eccellenza campani alla sapiente artigianalità supportata dalla tecnologia. E un team collaudato di 50 tra pasticceri e impiegati altamente specializzati e motivati che collaborano con lui. Ma anche costante ricerca e sperimentazione, unita alla curiosità e al desiderio di migliorarsi. Un mix che ha portato il marchio Sal De Riso Costa d'Amalfi alla conquista di mercati italiani ed esteri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102132101