Tu sei qui: AttualitàSal De Riso festeggia il primo anno di attività della nuova Pasticceria-Bistrot [FOTO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 30 giugno 2017 07:42:11
Una grande festa tra amici quella avvenuta ieri sera all'interno della nuova pasticceria Sal De Riso Costa d'Amalfi a Minori per l'anniversario del primo anno di attività del nuovo locale.
All'interno del suo tempio del gusto e dell'eccellenza in Costa d'Amalfi, nel cuore di Minori, il maestro pasticciere Salvatore de Riso ha festeggiato con amici, collaboratori e clienti in modo informale con un brindisi ed un taglio di torta.
A deliziare gli ospiti una torta con pan di spagna, crema pasticcera, arancia, fragole, fragoline di bosco, panna e frutta fresca.
"Un anno di dolcezze" e non solo, ai capolavori della pasticceria di Sal De Riso infatti con il nuovo bistrot si è affiancata un'offerta di cucina tipica della tradizione della Costa d'Amalfi insieme a una delle pizze più buone che è possibile degustare in Costiera Amalfitana.
Insomma un anno di successi "dolci e salati" per la nuova pasticceria che in poco tempo è diventata una tappa obbligata per gli amanti di specialità dolciarie e piatti della tradizione.
"Grazie, Grazie, Grazie, siete stati tutti meravigliosi" - queste le parole utilizzata dal patron della Pasticceria Sal De Riso per ringraziare tutti i suoi collaboratori che hanno reso possibile questo vero e proprio miracolo gastronomico sul lungomare di Minori ed ha continuato - "Oggi festeggiamo il primo anno della nuova pasticceria ma non dimentichiamo che siamo al 29esimo anno di attività... vi aspetto tutti l'anno prossimo per festeggiare i nostri primi 30 anni insieme"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102990102
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani ha recentemente diffuso una nota in cui esprime preoccupazione in merito all'utilizzo improprio dei contrassegni per disabili nella Costiera Amalfitana. Il documento, che fa riferimento a episodi di cui abbiamo scritto ieri, domenica...
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...
L'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) prende posizione sulla drammatica situazione nella Striscia di Gaza con una dichiarazione netta e articolata. Pur riconoscendo l'importanza della solidarietà umanitaria, l'associazione richiama l'urgenza di un'azione politica coerente e fondata sui...
Un milione e mezzo di euro per contrastare l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti lungo le coste italiane. È questo l'obiettivo di "Spiagge sicure - Estate 2025", il progetto promosso dal ministero dell'Interno che rafforza l'impegno per la legalità nei luoghi a maggiore vocazione...