Tu sei qui: AttualitàSal De Riso fa sognare una giovane coppia con la sua torta nuziale a “Portobello” [VIDEO]
Inserito da (ranews), domenica 25 novembre 2018 13:03:26
«Che gioia vederti, oggi è una giornata bellissima!», ha esclamato Antonella Clerici nell'accogliere Sal De Riso. Sì, perché nonostante la distanza, tra i due intercorre un'amicizia sincera, mai sopita. E la partecipazione dell'ambasciatore del buono e del bello della Costa d'Amalfi al nuovo programma televisivo della Clerici ce l'aspettavamo un po' tutti.
Così, ieri sera, su Rai Uno, a "Portobello", Sal De Riso ha portato con sé una torta nuziale coi fiocchi, sette piani di eleganza e bontà. Una torta preparata per Michele e Jessica, giovane coppia della provincia di Novara con una figlioletta di due anni, Aurora, e un altro in arrivo.
Pur riuscendo a vivere una vita dignitosa, senza far mancare nulla ai loro figli, Jessica e Michele hanno un sogno nel cassetto: sposarsi in chiesa con una cerimonia indimenticabile. Per questo si sono rivolti ad Antonella, che per il gran finale ha pensato ad una torta da sogno, sapendo di poter contare sulla generosità del pasticciere. «Nel giorno del vostro matrimonio, io farò spedire una torta come questa fin dove abitate», ha assicurato Salvatore agli sposi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109529107