Tu sei qui: AttualitàRod Stewart torna in Costiera, per "Rod the mod" vacanza tra Capri e Positano
Inserito da (redazioneip), venerdì 13 luglio 2018 12:25:17
Il cantautore Rod Stewart ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana. L'artista britannico, considerato uno degli artisti rock di maggior successo di tutti i tempi, torna nella Divina a distanza di ben sette anni. A confermare il suo arrivo è una foto pubblicata su Instagram dalla moglie, la modella e cantante Penny Lancaster.
Qualche giorno fa il cantautore britannico è approdato con lo yacht Lumière a Capri. Il cantautore britannico è un habituè dell'isola dell'amore che frequenta da anni. Due sere fa, insieme alla moglie, si è concesso per alcuni selfie sotto il Campanile, mentre assisteva alla semifinale dei mondiali di calcio tra Croazia e Inghilterra. Poi l'arrivo a Positano, dove, insieme alla famiglia, ha visitato i caratteristici centri storici.
Caratterizzato da una voce graffiante, "Rod the mode" è uno degli artisti rock di maggior successo di tutti i tempi, avendo venduto complessivamente più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Nel corso della sua lunga carriera, l'artista ha conquistato per ben 6 volte la prima posizione nelle classifiche degli album più venduti nel Regno Unito, ed è entrato per 31 volte nella top ten di quelle relative ai singoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105024106