Tu sei qui: AttualitàRiconosciuto ufficialmente il 'Club per l'Unesco' di Amalfi: approvato statuto, Sannino presidente
Inserito da (redazionelda), martedì 6 dicembre 2016 17:08:11
Nel 2013 nasceva il Comitato Promotore Club Unesco Amalfi che vedeva nel direttivo la giornalista Maria Rosaria Sannino, il presidente Centro di Cultura e Storia Amalfitana Giuseppe Cobalto, e l'operatore turistico Lucia Crescenzo.
Dopo 3 anni è arrivato il riconoscimento di Club per l'Unesco. Pertanto, ieri, 5 dicembre, presso i locali della biblioteca comunale di Amalfi, si è svolta l'assemblea dei soci fondatori del Club per l'approvazione dello Statuto e l'elezione dei suoi organi.
Confermate le cariche di Presidente per Maria Rosaria Sannino e di Vice Presidente per Giuseppe Cobalto. New entry nel direttivo, eletto Segretario Tesoriere, Secondo Squizzato, ex sindaco di Cetara e componente del comitato scientifico per il riconoscimento della Dop alla colatura di Alici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109515102