Tu sei qui: AttualitàRelax tra Capri e Positano per Mattia Destro e Ludovica Caramis
Inserito da (redazioneip), giovedì 31 maggio 2018 14:14:09
Giorni di vacanza per Mattia Destro. In compagnia della moglie, Ludovica Caramis, l'attaccante del Bologna sta trascorrendo momenti di assoluto relax tra Capri e Positano.
Ed è stata proprio l'ex professoressa de "L'eredità", che il calciatore ha sposato nel settembre 2014, a svelare il luogo del meritato relax attraverso il proprio profilo Instagram. Qualche giorno fa, la coppia si è recata presso il ristorante Il Riccio ad Anacapri, mentre ieri a Positano hanno fatto tappa presso la spiaggia di Fornillo.
Momenti di spensieratezza, dunque, per l'attaccante del Bologna, il cui futuro nel mondo del calcio è ancora incerto. Solo due settimane fa, la separazione tra Mattia Destro e il Bologna appariva ormai scontata, considerato che in tre anni la punta non è riuscita ad imporsi come ci si aspettava. Dalla sua cessione il Bologna spera di ricavare una cifra intorno ai 10 milioni da reinvestire sul mercato. L'attaccante però aspetta. Vorrebbe una nuova chance e attende di capire come si dirimerà il nodo tecnico, prima di sedersi al tavolo con il club: in gennaio lo aveva cercato il Newcastle, l'estate scorsa Deportivo la Coruña e Torino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104220108