Tu sei qui: AttualitàRavello, Adriana Giani verso una brillante carriera forense
Inserito da (redazionelda), martedì 17 ottobre 2017 10:47:09
Altro gradino della lunga scala giurisprudenziale è stato percorso da Adriana Giani, la praticante avvocato di Ravello che ha conseguito il titolo che la legittima alle sostituzioni processuali.
Un nuovo prestigioso passaggio in attesa dell'esame di stato che la consacrerà avvocato con pienezza di poteri. Adriana, laureatasi in Giurisprudenza soltanto lo scorso anno, ha subito intrapreso con passione e determinazione l'attività di praticantato presso lo studio legale di papà Marcello, noto avvocato del Foro salernitano, col fratello Alessandro. Una vera e propria scuola di famiglia, di cui va fiera anche mamma Antonella.
Alla bella e brava Adriana, giovane dalle indubbie qualità e da uno spiccato senso dell'etica, tra le migliori energie di Ravello e della Costiera Amalfitana, formuliamo il più incoraggiante augurio per un futuro prospero di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100249105