Tu sei qui: AttualitàRaffaella Fico torna in Costiera Amalfitana e pensa al matrimonio con Alessandro Moggi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 18 maggio 2017 15:19:45
Non perde occasione per tornare nella "sua" amata Costiera Amalfitana Raffaella Fico che nei giorni scorsi ha scelto Minori per trascorrere qualche momento di relax. Con la piccola Pia (4 anni) e la cognata tappe di gusto al Bistrot Sal De Riso Costa d'Amalfi e al ristorante "Il Giardiniello", dov'è di casa. Qui è stata accolta con il calore di sempre e lei, nonostante la linea impeccabile, non ha rinunciato ai capolavori di gusto made in Amalfi Coast, posando volentieri con lo staff dei due locali, simboli dell'eccellenza costiera.
Non c'era il suo Alessandro Moggi, col quale è legata sentimentalmente da oltre un anno e col quale le cose, sembra, vadano a gonfie vele. Noi l'avevamo lasciata proprio un anno fa con isuoi scattihot nelle acque della Costiera a bordo dello yacht del suo Alessandro (clicca qui).
Ospite di Barbara D'Urso lo scorso aprile a "Domenica Live", l'ex gieffina, apparsa raggiante più che mai, ha annunciato che presto convolerà a nozze con il 44enne procuratore sportivo, figlio del celebre Luciano, ex manager della Juventus.
«In realtà mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi - ha detto- Ero ovviamente contentissima. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La proposta vera e propria però me l'ha fatta dopo, quando mi ha portata a New York. Un sera siamo andati a mangiare in un posto carino. Lo vedevo un po' agitato, che si guardava intorno. Poi è arrivato il cameriere con la torta con su scritto "Congratulations" e Alessandro ha tirato fuori la scatolina con l'anello», ha raccontato la showgirl napoletana, convinta più che mai di avere accanto a sé l'uomo giusto. «Stiamo bene insieme, condividiamo le stesse cose, abbiamo gli stessi valori», ha spiegato la Fico, che dopo la burrascosa relazione con Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia e la fine di quella con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, sembra avere trovato l'amore vero.
E anche la serenità: oltre che dell'imminente matrimonio, la showgirl alla D'Urso aveva anche parlato dei rapporti ricuciti con il calciatore, attualmente in forza al Nizza, per amore della loro bambina, spendendo buone parole su di lui come papà: «Al momento, con grande sacrificio si sta impegnando, sta cercando di trovare la strada giusta. Tra lui e la bambina, piano piano, le cose si stanno sistemando».
E non è da escludere che il suo matrimonio la Fico possa volerlo in Costiera Amalfitana: presso il ristorante "La Torre Normanna" di Maiori, quattro anni fa, organizzò i festeggiamenti per il battesimo della piccola Pia. Se due indizi fanno una prova, la torta nuziale chi la firmerà?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1064131102
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica internazionale. Leader di ogni parte del mondo, credenti e non, hanno espresso parole di commozione e stima nei confronti del Pontefice, sottolineando il valore umano e spirituale del suo pontificato. Di seguito una raccolta delle...
Con l'arrivo della Pasquetta e le consuete gite fuori porta che caratterizzano il Lunedì dell'Angelo, le autorità locali lanciano un appello alla prudenza e al rispetto delle regole, per garantire a tutti una giornata piacevole e sicura. In particolare, si ricorda che durante l'utilizzo di barbecue o...