Tu sei qui: AttualitàPrincipe Harry sposa l'attrice Meghan Markle, innamorata della Costiera Amalfitana [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 28 novembre 2017 08:25:19
L'annuncio è arrivato direttamente dalla famiglia reale: il principe Harry, secondogenito di Carlo e Lady Diana, quinto in linea di successione al trono d'Inghilterra, sposerà l'attrice e modella statunitense Meghan Markle. Non si conosce la data precisa ma i bookmakers scommettono per il mese di maggio.
Un matrimonio - con rito religioso - che non rispetta il protocollo per la Corona, perché la 36enne è ben lontana dal cliché "reale". Di origini africane (è figlia di un'insegnante di yoga afro americana e di un ex direttore della fotografia), la Markle non è in possesso dei requisiti della principessa: modella e attrice, ma sopratutto è divorziata, proprio come Wallis Simpson, la donna che causò uno dei momenti più difficili della monarchia britannica.
Malgrado lo scetticismo generale, la famiglia reale ha accolto con grande gioia la notizia. Un portavoce di Buckingham Palace ha detto che la regina, che ha dato il suo assenso all'unione, e suo marito il principe Filippo, sono "deliziati".
La Markle era già conosciuta prima del suo fidanzamento col principe Harry: nota per la partecipazione alla serie Suits, da cui recentemente si è dimessa facendo crescere i rumors sulle nozze reali. Molto presente sui social network, Meghan Markle ha un proprio account Instagram su cui sono pubblicate le foto del suo viaggio in Costiera Amalfitana nell'agosto del 2016.
In compagnia di alcune amiche, tra cui la fashion stylist canadese Jessica Mulroney, la Maerkle preferì l'albergo di lusso Le Sirenuse, per una vacanza da sogno, in stile "Dolce Vita", raccontata attraverso gli scatti affidati al social. E in una notte di luna piena il regalo gradito di un libro dalla copertina rossa dal titolo "Amore Eterno" regalatole dalle sue amiche come buon auspicio. Forse quell'amore che ha tanto atteso e che con tutta probabilità metterà la "testa a posto" al principino.
L'attrice è anche impegnata nel sociale e forse è stato proprio questo suo lato che ha colpito il principe, quinto nella linea di successione al trono britannico. Non a caso Harry e l'attrice si sono conosciuti a Toronto, in Canada, nel maggio 2016, durante i giochi paralimpici dedicati ai reduci di guerra, gli Invictus Games.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100849108
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...