Tu sei qui: AttualitàPer Kevin Hart vacanza in Costa d'Amalfi, l’attore acquista Moda Positano e impara l'italiano: «Amo tutto di questo posto!»
Inserito da (Redazione LdA), martedì 31 maggio 2022 10:20:16
Si sta proprio divertendo Kevin Hart a Positano. Nella "Città Verticale", dove sta soggiornando da due giorni con la moglie Eniko, l'attore di Scary Movie e Jumanji sta imparando l'italiano.
Nelle storie su Instagram afferma di aver imparato a dire "Ciao bella", "grazie", "prego" e un'espressione colorita che non possiamo riportare.
E per completare la "mimetizzazione" tra gli autoctoni, Kevin si è recato alla boutique "Casa Mastro" e, affidandosi a Ivan ed Ester, ha acquistato un completo Moda Positano. Dalla scarpa espadrillas, al paio di pantaloni sartoriali fino alla camicia e al foulard, tutto rigorosamente in lino. E l'ha sfoggiato fieramente in giro per la cittadina, oltre che su Instagram.
Per Kevin giornate all'insegna del relax, in hotel e in barca, e del buon cibo. Di base al panoramico Hotel "Il San Pietro di Positano", Kevin si è poi spostato a cena e a pranzo tra Villa Treville e Villa Franca, come dimostrano le foto dalle terrazze con vista mozzafiato. A contraddistinguerlo è la cordialità, per niente altezzoso, stringe amicizia con i locali e con i dipendenti delle strutture in cui alloggia e non perde occasione per esprimere la sua vena comica.
Hart era un venditore di scarpe prima di diventare attore comico. Ben presto ha attirato l'attenzione di diverse case cinematografiche, recitando in film come Paper Soldiers, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, E alla fine arriva Polly, Scary Movie 4 e Jumanji - Benvenuti nella giungla con l'amico The Rock. Nel 2010 col suo spettacolo Seriously Funny ha avuto ottimi consensi, ottenendo spesso il tutto esaurito, successo replicato con il suo film-spettacolo Laugh at My Pain, che a sua volta ha avuto grandi incassi ed una critica molto favorevole. Nel 2018 viene scelto come conduttore degli Oscar del 24 febbraio 2019, ma è costretto a rinunciare a causa di alcune critiche per alcune sue posizioni ritenute omofobe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107129103
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica internazionale. Leader di ogni parte del mondo, credenti e non, hanno espresso parole di commozione e stima nei confronti del Pontefice, sottolineando il valore umano e spirituale del suo pontificato. Di seguito una raccolta delle...