Tu sei qui: AttualitàPattinaggio, Veronica Civale di Scala conquista l’oro a Meeting Primavera di Viterbo
Inserito da (redazionelda), martedì 24 aprile 2018 12:09:49
Alla fine è arrivato il gradino più alto del podio per Veronica Civale di Scala, medaglia d'oro al Meeting interregionale di Primavera (categoria esordienti) svoltosi domenica scorsa a Viterbo.
Sul pattinodromo laziale, la tredicenne atleta di Scala, in forze all'ASD Accademia del pattinaggio Artistico di Angri, ha offerto una prestazione maiuscola nella gara di pattinaggio artistico in singolo, per la gioia della sua allenatrice, Rosaria D'Antuono, ma soprattutto di mamma Tiziana e papà Vincenzo che la sostengono in questa avventura cominciata soltanto 11 mesi fa.
In questo breve periodo Veronica si è lasciata guidare dalla passione impegnandosi non poco negli allenamenti, conquistando un argento ai Campionati Nazionali pattinaggio artistico su rotelle di Forlì lo scorso dicembre e un secondo posto ai campionati regionali di Villaricca. Ma stavolta è oro, che brilla nei suoi occhi. Per lei l'augurio incoraggiante di un futuro ancor più ricco di successi e soddisfazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101236108