Tu sei qui: AttualitàObiettivo Capelli, la nuova realtà dell’universo giovanile della Costa d’Amalfi
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 marzo 2015 18:08:01
Si è conclusa con una vera e propria standing ovation la sfilata di "Obiettivo Capelli" di sabato scorso alla PiroMansi area del Porto turistico di Maiori in occasione del "Selfie Party". Dieci giovani, ragazze e ragazze della Costa d'Amalfi, accuratamente selezionati, hanno prestato la propria immagine per le creazioni dell'hair artist salernitano Antonio Luongo che ha mostrato in anteprime quelle che saranno le "teste" della prossima primavera-estate. Da Londra alla Costa d'Amali il passo è stato breve, perché Luongo e il suo team (Bruno Luongo e Daniela Masullo), sempre attenti alle nuove tendenze che provengono da oltremanica, hanno dato il meglio di loro stessi, osando con eleganza.
Desirè Di Lieto presentava un'acconciatura da Madre Natura, con cascata di boccoli intarsiata di fiori. Il ciuffo british style di Jacopo Di Palma non è passato certo inosservato, come nemmeno la luce emanata da Trofimena Sarno. Lorenzo Landi si è presentato in uno stile hard rock, con baffi e barba pronunciate, mentre Salvatore Esposito ha interpretato il ruolo del "bravo ragazzo" con un effetto da Belle Epoque. Acconciatura sofisticata per Maddalena Di Palma, vero e proprio raggio di sole, mentre per Gaetano Donnarumma effetto mosso, pronunciato alle estremità. Trilogy di brillanti per la testa "coronata" di Alessia Sarno, con Pietro Tagliarini dall'effetto classico d'alta tendenza che ha anticipato l'ultima uscita, quella di Rossella Ferrara, una sorta di principessa ribelle dall'effetto vissuto intarsiato di lucentezza. E il successo è stato decretato dagli applausi e dall'entusiasmo mostrati dei tanti giovani clienti in platea.
Professionalità e creatività sono i caratteri distintivi dello staff di Obiettivo Capelli, giovani e dinamici hair stylist che in solo otto mesi sono diventati un punto di riferimento irrinunciabile in Costa d'Amalfi.
Tantissimi i giovani e non che preferiscono i look di tendenza, dettati dalle più prestigiose passerelle internazionali, recepiti e interpretate da Antonio Luongo.
Un grande estro creativo, il suo, che si fonde insieme a competenza in tagli e pettinature studiate in base alla morfologia del viso, sempre nel pieno rispetto della salute dei capelli e delle norme igieniche.
Obiettivo Capelli punta sulla formazione professionale e sul continuo aggiornamento del suo staff, con lo scopo di garantire alla propria clientela un alto livello di gradimento. Per un obiettivo ambizioso, centrato!
Foto: Anna Socci (clicca qui per vedere l'intero book)
Obiettivo Capelli
Via Barche a vela
Maiori (Salerno)
Tel. 089 9484 091
348 7410 998
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106774104
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani ha recentemente diffuso una nota in cui esprime preoccupazione in merito all'utilizzo improprio dei contrassegni per disabili nella Costiera Amalfitana. Il documento, che fa riferimento a episodi di cui abbiamo scritto ieri, domenica...
Scegliere un'auto elettrica è un ottimo modo per risparmiare e rispettare l'ambiente, ma per sfruttare al massimo questi vantaggi è importante imparare a gestire la ricarica nel modo giusto. Questo significa non solo trovare il modo di spendere meno per ogni pieno di energia, ma anche di ridurre i tempi...
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...
L'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) prende posizione sulla drammatica situazione nella Striscia di Gaza con una dichiarazione netta e articolata. Pur riconoscendo l'importanza della solidarietà umanitaria, l'associazione richiama l'urgenza di un'azione politica coerente e fondata sui...
Un milione e mezzo di euro per contrastare l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti lungo le coste italiane. È questo l'obiettivo di "Spiagge sicure - Estate 2025", il progetto promosso dal ministero dell'Interno che rafforza l'impegno per la legalità nei luoghi a maggiore vocazione...