Tu sei qui: AttualitàMinori, Sindaco Reale si congratula con Sal De Riso: «Imprenditore intelligente nel segno della tradizione e al servizio del territorio»
Inserito da (redazionelda), lunedì 9 dicembre 2019 17:47:45
Attraverso una nota trasmessa alla nostra Redazione, il sindaco di Minori Andrea Reale si congratula col suo concittadino Salvatore De Riso, tra i figli migliori della Città del Gusto, premiato ai "Foodcommunity Awards" di Milano come pasticciere e imprenditore dell'anno.
«Grande Salvatore, complimenti dal profondo del cuore miei personali e interpretando i sentimenti dell'intera comunità di Minori e della Costa D'Amalfi - scrive il primo cittadino -. La tua costanza e la grande professionalità ma soprattutto l'umiltà, l'umanità che contraddistingue il tuo agire ti rende imprenditore intelligente a servizio di un territorio patrimonio dell'UNESCO. Congratulazioni e avanti tutta per altre avventure esaltanti nel segno della tradizione e dell'identità della nostra amata Minori».
«Uomo e imprenditore prima che pasticcere ha creato ricchezza per il territorio valorizzando le eccellenze della Costiera Amalfitana ed esportandole in tutto il mondo»: questa la motivazione del premio assegnato all'ambasciatore del bello e del buono della Costa d'Amalfi le cui attività vedono impegnate circa un centinaio di collaboratori, la maggior parte residenti in loco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100756103